Circolo dei lettori...

Tu sei qui

30 Settembre 2021 / Eventi

Circolo dei lettori: Isabella Bossi Fedrigotti, Tutti i miei uomini

Mercoledì 6 ottobre, alle ore 18.30,

nella Sala Rossa di Casa Manzoni

si terrà un incontro con Isabella Bossi Fedrigotti che parlerà di Tutti i miei uomini (Longanesi). Una variegata galleria al maschile di personaggi tratteggiati con penna ironica, graffiante ma anche disarmata, talvolta quasi desolata, condotta sul filo della memoria. Insieme all’autrice, lo scrittore Andrea Kerbaker.
L’ingresso per la partecipazione in presenza è riservato a 50 persone, ma chiunque potrà seguire l’incontro, trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del Circolo dei Lettori.
In apertura dell'incontro una breve presentazione di alcuni dei tanti preziosi cimeli che Casa Manzoni custodisce.
Per maggiori informazioni, è sufficiente consultare la locandina allegata.
Per la partecipazione in presenza, è obbligatoria la prenotazione tramite richiesta all’indirizzo newsletter@ilcircolodeilettori.it. Nel rispetto delle norme sanitarie anti Covid, i posti disponibili sono 50. Per accedere alle sale di Casa Manzoni, inoltre, è obbligatorio possedere il green pass: i partecipanti, muniti di mascherina, dovranno mostrare la certificazione al personale in servizio e consentire la misurazione della temperatura.
L’incontro verrà trasmesso contemporaneamente in diretta streaming sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del Circolo dei Lettori.

TORNA ALLA LISTA

Cosa cerchi?

Eventi 158

News 83

Tags